Il modello di officine carXpert testato da Technomag SA, propone un nuovo concetto per carrozzieri.

Solamente unendsi, ci si può affermare contro ditte monopolistiche. A partire da ora, le carrozzerie hanno la possibilità di aderire alla rete di questo settore per approfittare delle numerosi e convenienti offerte che Technomag propone. In più potranno approfittare delle misure di comunicazione e pubblicità specifiche, facendo si che l'azienda cresca e migliori.

Notorietà del marchio, un vantaggio molto importante

carXpert è un marchio che fa automaticamente riferimento alla competenza dei nostgri partner. Il logo presente praticamente in tutta la Svizzera con la "X" verde (contiamo già più di 280 Partner) garantisce anche alle aziende di carrozzeria un segno di riconoscimento molto elevato. Technomag parte dal presupposto che dopo una fase dinamica d'introduzione, potrà contare dai 50 ai 60 partner rappresentanti del concetto carrozzeria carXpert.

Criteri severi per una base solida nella rete

Le ditte indipendenti di carrozzeria che riempiono i criteri di qualità posti dall' USIC (Unione Svizzera dei carrozzieri) godono attraverso un partenariato con carXpert di vari vantaggi. 2 dei nostri criteri più importanti sono il grado di formazione elevato e le strutture tecniche nelle officine. Criteri abbastanza severi che però garantiscono al cliente il lavoro fatto da un professionista. Questo aspetto porta dei vantaggi a tutti. Officine, proprietari delle auto ed assicurazioni. 

Essere riconosciuti è importante

Cartelli pubblicitari, servizi stampa, annunci durante tutto l'anno ecc. Technomag appoggia i clienti carXpert con un vasto programma di pubblicità. Si faccia riconoscere.

Officine e carrozzerie carXpert